Calciomercato.com

  • Genoa-Juve: per i giornali è lezione rossoblu

    Genoa-Juve: per i giornali è lezione rossoblu

    • Marco Tripodi

    C'è ovviamente grande enfasi questa mattina nei titoli dei giornali che raccontano Genoa-Juventus. 

    Un enorme “Pesto alla Genoana” campeggia sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. Sensazioni ribadite nelle pagine successive: “La Juve cade a Marassi e si fa male. Crolla con il Genoa si Simeone”. Poi sul protagonista dell'incontro: “La dinastia dei Simeone. Giovanni come Diego: aveva predetto il gol”. 

    Il Secolo XIX apre a tutta pagina con “Tempesta perfetta. La Juventus aggredita e schiantata in meno di mezz'ora. Uno-due di Simeone. Poi Rigoni propizia l'autogol”. Anche qui un approfondimento riservato al Cholito: “Simeone, gol nel sangue: papà l'aveva previsto”. 


    La Repubblica punta il dito contro i bianconeri: “Nervosa, molle e caotica: la Juve del dopo Coppa a lezione dal Genoa”. Immancabile, pure per il quotidiano romano, lo spazio a Simeone: “Nel nome del padre c'è un altro Simeone sulla via dello scudetto”. 
    Nelle pagine dell'edizione genovese si legge: “Genoa da sogno, Juve distrutta. Simeone mattatore a Marassi”. Quindi spazio a Juric che “Inventa la partita perfetta. Pressing e ordine. Si può fare”.
     


    Altre Notizie