Calciomercato.com

  • Genoa, UFFICIALE: Mandorlini esonerato, Preziosi richiama Juric
Genoa, UFFICIALE: Mandorlini esonerato, Preziosi richiama Juric

Genoa, UFFICIALE: Mandorlini esonerato, Preziosi richiama Juric

14.02 Juric ha dichiarato: "Sono tornato a casa, per me è il massimo allenare qui. E' un momento difficile, mi sento carico e determinato a uscire da questa situazione. Dobbiamo essere positivi e guardare avanti, lottando per dimostrare che si può fare molto meglio. Tutti abbiamo commesso degli errori, bisogna lasciarsi andare e dare tutto senza pensare a niente. Dobbiamo giocare con il cuore, servono i giocatori e l'aiuto del pubblico, noi e i tifosi dobbiamo dimostrare di essere veri genoani. Penso alla Lazio e alle prossime 7 partite, il resto non mi interessa. Sono convinto che ritroveremo l'anima del Genoa". 

11.01 - Ora è ufficiale: dopo sole 6 partite il Genoa ha esonerato, con una nota pubblicata sul proprio sito internet, il tecnico Andrea Mandorlini e ha richiamato al suo posto Ivan Juric. Ecco il comunicato della società rossoblù: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini".

08.40 La sconfitta per 3-0 di Udine (la quarta consecutiva con 0 gol segnati e 10 subiti) costa la panchina a Mandorlini, che ha raccolto 4 punti in 6 giornate di campionato. In giornata il presidente del Genoa, Preziosi richiamerà l'ex allenatore Juric, preferito a Stellini, attualmente alla guida della squadra Primavera. 

Mandorlini è arrivato a Pegli verso le ore 9.30, parlando con i dirigenti: il suo destino è già segnato. La squadra si allenerà nel pomeriggio agli ordini di Juric.

Altre Notizie