Calciomercato.com

  • Genoa, Perin: 'Nazionale? Ho perso un po' di spazio nelle gerarchie. Mancini sa cosa posso dare'

    Genoa, Perin: 'Nazionale? Ho perso un po' di spazio nelle gerarchie. Mancini sa cosa posso dare'

    Mattia Perin, portiere del Genoa, parla a Dazn dopo la partita vinta 2-1 contro il Napoli: "Stiamo dimostrando in campo la responsabilità che ci siamo dati. È bello vedere i compagni che si sacrificano così tanto, e i risultati si vedono. È quello che ci chiede anche il mister, e siamo contenti di esaudire le sue richieste".

    SULLA NAZIONALE - "Il c.t. mi conosce. Se non avessi la voglia di andare in Nazionale non sarei un giocatore competitivo. Non è semplice, ho perso un po' di gerarchie perché negli ultimi anni non ho giocato tanto e devo lavorare più degli altri. Mancini sa cosa posso dare e se arriverà la convocazione ben venga, sto lavorando anche per questo".

    LA PARATA SU DEMME - "Credo di sì. È stata complessa: da quella distanza tendono a calciarla rasoterra, invece lui l'ha alzata. Grazie ai miei preparatori alleno tutte le situazioni, e ci siamo accorti che certi giocatori tendono ad alzare la palla anche da distanza ravvicinata".

    SUL SOPRANNOME LEONCINI - "È un diminutivo affettuoso per chi fa una bella giocata, per caricarlo. È difficile scaricare l'adrenalina, non posso andare a contrasto. E vedere i compagni che danno tutto mi carica, mi nutro della loro energia".

    Altre Notizie