Calciomercato.com

  • Genoa, Romulo: 'Espulsione giusta, mi spiace per Piatek. Juric...'

    Genoa, Romulo: 'Espulsione giusta, mi spiace per Piatek. Juric...'

    Romulo, centrocampista del Genoa, è intervenuto al termine del match perso contro il Torino ai microfoni di Sky: "Mi dispiace davvero tanto, per i compagni e per la squadra. È uno sbaglio mio, fa malissimo. È la mia prima espulsione qui in Italia. Ho visto la palla e ho alzato la gamba, ma ho preso l'avversario. L'espulsione è giusta, niente da dire".

    Cosa ti ha detto Piatek? "Mi dispiace anche per lui poteva segnare. Fa davvero male questa espulsione principalmente per i miei compagni".

    Come valuta la gestione di Juric? "Mi dispiace anche per il tecnico. Dopo un ottimo derby volevamo a tutti i costi fare risultato. Il mister aveva preparato bene la gara. Dopo il rosso era difficile ha dovuto cambiare modo di disporre la squadra in campo. Non era facile rincorrere qui a Torino. In undici avremmo reagito diversamente".

    Come fai a rimanere così tranquillo? "Ci sono momenti bellissimi nel calcio; oggi invece ho passato un momento davvero brutto. Credo che cii voglia l'equilibrio giusto per affrontare questa situazione". 

    Altre Notizie