Calciomercato.com

  • Genoa: sorrisi per Lapadula, ansia per Bertolacci

    Genoa: sorrisi per Lapadula, ansia per Bertolacci

    • Marco Tripodi
    La pausa imposta al campionato dagli impegni delle Nazionali non ha impedito al Genoa di scendere in campo durante il fine settimana per preparare al meglio la sfida di domenica prossima in casa dell'Udinese.

    Sia sabato che ieri i ragazzi di Ivan Juric, con le eccezioni dei cinque convocati nelle rispettive selezioni (Perin, Zukanovic, Laxalt, Pandev e Galabinov), si sono infatti regolarmente allenati al Signorini di Pegli.

    Buone notizie a tal proposito arrivano da Gianluca Lapadula. L'ex centravanti del Milan, reduce da una fastidiosa fascite plantare che l'ha tenuto a lungo a riposo durante l'estate, appare finalmente del tutto ristabilito ed al Friuli dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto.

    Qualche preoccupazione in più giunge invece da un altro ex rossonero. Durante la partitella a ranghi misti svolta ieri mattina, Andrea Bertolacci è rimasto vittima di un pestone fortuito da parte di un compagno di squadra, guadagnando anzitempo la via degli spogliatoi. L'uscita del centrocampista è comunque apparsa più precauzionale che obbligata. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ma la sua presenza ad Udine non appare al momento in dubbio.
     

    Altre Notizie