Genoa, tre concorrenti per Pjaca. Ma con la Juve c'è un canale preferenziale

7
Il Genoa punta dritto su Marko Pjaca. Ma mettere gli artigli sul centrocampista croato della Juventus non sarà un'impresa semplice per il Grifone.Pjaca, infatti, piace ad almeno altri tre club di Serie A, con Verona, Parma e Crotone disposte a fare carte false pur di aggiudicarselo.
Il Genoa tuttavia spera di poter far valere il canale preferenziale in essere con i bianconeri, spesso partner privilegiati in diverse trattative di mercato negli ultimi anni. L'idea dei rossoblù è quella di prelevare il giocatore in prestito per poi decidere a fine stagione se riscattarlo definitivamente ad una cifra prestabilita.
Io vedo ancora del talento in Pjaca, ma magari mi sbaglio. Penso però che anche la politica della Juve nei suoi confronti non sia stata proprio impeccabile. Si parla di un ragazzo preso a 21 anni da una squadra della sua nazione, e quindi catapultato giovane all'estero. Neanche il tempo di ambientarsi e si rompe, e già così per un giovane solo in terra straniera immagino non sia facile emotivamente parlando. Si riprende e si rompe nuovamente, e da lì io dico che la politica della Juve ha sbagliato. Mandandolo continuamente in prestito prima in Germania poi a Firenze poi in Belgio lo si è bruciato dal punto di vista caratteriale. Invece magari avendolo aspettato... chissà! Cmq è ancora giovane ed io spero resti a giocarsi le sue chance, tanto una riserva a Ronaldo servirebbe, ed il portoghese non è eterno.
7