Calciomercato.com

  • Verona-Sampdoria trasferta libera? L'Osservatorio dice no
Verona-Sampdoria trasferta libera? L'Osservatorio dice no

Verona-Sampdoria trasferta libera? L'Osservatorio dice no

  • Lorenzo Montaldo
Hellas Verona-Sampdoria trasferta libera? Così sembrava, in un primo momento. Un avvenimento che aveva suscitato entusiasmo nelle due tifoserie, unite da storico e solido gemellaggio. Anche i club avevano dato la notizia, che però è stata rettificata in un secondo tempo. Il dietrofront dell'Osservatorio ha infatti complicato i piani dei sostenitori blucerchiati che volevano raggiungere il Bentegodi pur senza la cosiddetta Fidelity Card.

"In attesa di ulteriori indicazioni da parte del GOS volte a facilitare l’acquisto dei biglietti per il settore Ospiti da parte dei tifosi della Sampdoria anche in virtù del forte gemellaggio tra le tifoserie, si ricorda che secondo la normativa vigente tutte le persone residenti nella Regione Liguria devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore". Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club gialloblù, a rettifica di quello diramato qualche giorno fa, una nota che di fatto ha spazzato via le residue speranze dei tifosi sprovvisti di tessera di poter assistere ad Hellas-Samp dal vivo. 

Si attendono ulteriori delucidazioni in merito, ma al momento sembra proprio che, nonostante il gemellaggio, non si potrà parlare di trasferta libera.

Altre Notizie