Calciomercato.com

  • Icardi giura amore: 'O mi caccia l'Inter o resto fino a fine carriera'

    Icardi giura amore: 'O mi caccia l'Inter o resto fino a fine carriera'

    Mauro Icardi al Real Madrid? Suggestioni di un mercato che ancora non è partito ma che in Spagna continuano a rilanciare. L'attaccante argentino dell'Inter è giunto alla sua definitiva consacrazione e le attenzioni di tutti i top club europei si sono rivolte verso di lui.

    IL DOSSIER E LA CLAUSOLA - La sua compagna e agente Wanda Nara in una sua recente intervista ha confermato che: "le squadre interessate a Mauro sono più di quelle uscite". E tutte puntano alla clausola da 110 milioni di euro presente nel suo contratto e attivabile soltanto in estate. Tutte eccetto il Real Madrid che potrebbe spingersi già a gennaio a bussare alla porta nerazzurra. Le merengues, secondo Marca, hanno addirittura studiato la vita privata di Icardi, promosso a pieni voti e confermato come obiettivo principe per il futuro.

    MAURO RESTA A VITA - L'Inter non vuole cederlo e presto aprirà una trattativa con Wanda Nara per il suo contratto con successivo ritocco della clausola rescissoria. Nel frattempo, però, proprio Icardi, secondo la Gazzetta dello Sport, ha confidato ad amici e compagni che "o mi caccia l’Inter o io resto a Milano fino al termine della carriera...". Un concetto ripetuto più volte anche nelle recenti interviste. Icardi vuole legarsi a vita ai nerazzurri, i tifosi possono dormire sonni tranquilli.

    Altre Notizie