57
Una nuova pretendente per Gabigol. Dopo la richiesta del Las Palmas, che lo segue dallo scorso gennaio, l'attaccante brasiliano ha ricevuto negli ultimi giorni una proposta dal Porto. A confermarlo è stato lo stesso agente dell'ex Santos, Wagner Ribeiro, a O Jogo: "A Gabriel piacerebbe giocare con i portoghesi, in un club e un campionato che gli interessano".

ALTRE OFFERTE - Una prima apertura a un possibile addio, o almeno arrivederci, in questa sessione di mercato, dopo che fino a questo momento Gabigol aveva sempre dichiarato di voler restare all'Inter per giocarsi le sue chance. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane, come dichiarato dallo stesso Ribeiro: "Andrà in prestito, così abbiamo concordato. Ha in mano una proposta dall'Inghilterra e una dalla Spagna, ci stiamo guardando intorno".

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com