Calciomercato.com

  • Napoli-Inter, Alvarez: 'Nessuna speranza? Non è così'

    Napoli-Inter, Alvarez: 'Nessuna speranza? Non è così'

    Ricardo Alvarez ha rilasciato un'intervista a Il Mattino di Napoli, prima della gara di domenica sera dell'Inter al San Paolo contro il Napoli: "Cosa è successo dopo la vittoria sulla Juve? Quel giorno giocammo davvero una partita straordinaria, poi abbiamo sofferto i tanti infortuni e gettato al vento troppe gare contro squadre con meno valore del nostro. Troppi alti e bassi nel corso di questa stagione. Come ne usciamo ora? Dando il massimo di noi stessi. Ogni partita usciamo a pezzi, con un giocatore in meno per infortunio. Non è facile vivere così, l’Inter non ne era abituata".
     
    "Io mi sento bene e sono convinto che tutta l’Inter ha ancora una voglia matta di dimostrare il proprio valore e di raggiungere la qualificazione all’Europa League. Cosa proverò a giocare nello stadio di Maradona? Ho giocato a Napoli in Coppa Italia, l’ho visto tante volte in tv perché era lo stadio di Diego. Questo mi fa venire ancora più la voglia di uscire a testa alta da questa partita". 
     
    "A Napoli senza speranze? Dite? Invece non è così. Queste sono gare che si caricano da sole, dove le squadre con personalità come la nostra possono giocarsela alla pari. Da quando sono in Italia faccio i conti con la forza del Napoli: hanno un allenatore molto funzionale. Mazzarri impiega al meglio gli uomini a sua disposizione. Cavani? È uno dei bomber più forti d’Europa. Sa sempre quello che deve fare: è spietato, uno che sa come far male alle difese avversarie. Non perdona mai davanti alla porta. Pochi sono come lui".

    Altre Notizie