Calciomercato.com

  • Inter, arriva Zhang: in 4 per il Jiangsu
Inter, arriva Zhang: in 4 per il Jiangsu

Inter, arriva Zhang: in 4 per il Jiangsu

Quella di ieri sera contro l'Hapoel Beer-Sheva è una sconfitta che brucia per l'Inter. Nonostante la qualificazione fosse ormai compromessa l'eliminazione dall'Europa League con disonore fa storcere ampiamente il naso alla nuova proprietà cinese di Suning. L'attenuante della rosa ridotta per il fair play finanziario non va sottovalutata (gli acquisti più onerosi degli ultimi anni non sono stati infatti inseriti in elenco), ma sicuramente non è una scusante accettabile per i soli 3 punti conquistati nel corso della competizione.

ZHANG ARRIVA IN ITALIA - Il patron di Suning e dell'Inter, Zhang Jindong sta arrivando in queste ore in Italia. Incontrerà la squadra e i dirigenti a Milano e assisterà all'importante sfida di campionato contro la Fiorentina. La proprietà è stanca di vedere l'Inter in sofferenza tecnica e non vuole più concedere alibi alla squadra, chiamata ora alla rincorsa di un unico grande obiettivo: il terzo posto che significherebbe rientro in Champions League.

IN 4 PER IL JIANGSU - L'obiettivo di Zhang Jindong, tuttavia, non sarà soltanto quello di tenere sotto osservazione la gestione dell'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il patron di Suning avrà dei colloqui con 4 giocatori che sono candidati a volare in Cina a gennaio per rimpolpare le fila del Jiangsu Suning. Si tratta dei già noti Stevan Jovetic e Felipe Melo a cui si potrebbero aggiungere anche Jonathan Biabiany e Davide Santon. 4 giocatori che, ovviamente, permetterebbero alla proprietà cinese di realizzare piccole plusvalenze atte a sistemare definitivamente il bilancio nerazzurro. A gennaio, infatti, il regime di fair play finanziario sarà ancora attivo, la svolta arriverà soltanto a giugno dove Suning è pronta a spendere. Champions League permettendo.

Altre Notizie