Calciomercato.com

  • Inter, D'Ambrosio: 'No Europa League? Sarebbe fallimento'

    Inter, D'Ambrosio: 'No Europa League? Sarebbe fallimento'

    Danilo D'ambrosio, terzino dell'Inter acquistato nella sessione di mercato di gennaio dal Torino, è stato intervistato da Sky Sport 24:

    SULL' AMBIENTAMENTO -  "Mi sono ambientato abbastanza in fretta. Sono a completa disposizione del Mister e del gruppo ma chiaramente, essendo arrivato a febbraio in un gruppo già consolidato non è facile, ma i miei compagni mi hanno accolto benissimo. Sono contento e ringrazio allenatore e compagni per la considerazione che mi danno. Metto sempre il centodieci per cento in ogni allenamento per farmi trovare pronto".


    SU MAZZARRI - "Ho scelto l'Inter perché so il lavoro che fa sugli esterni. Nel suo modo di vedere il calcio gli esterni sono praticamente degli attaccanti aggiunti. Insegna tanti movimenti offensivi e difensivi. Ho trovato la persona che immaginavo, anche fuori dal campo.

    SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Non e' un momento semplice, avrei preferito giocare meno e vincere le ultime partite però abbiamo la forza di poterne uscire a testa alta e sperare di raggiungere l'Europa, non riuscirci sarebbe un fallimento. Nel calcio, soprattutto in Italia, il risultato finale è quello che viene considerato più di tutto".

    SUL BOLOGNA - Dobbiamo giocare per un solo risultato, conta solo vincere.  Il Bologna deve salvarsi e farà di tutto per fare bene, sarà una gara difficile, ma già da oggi  abbiamo studiato qualcosa per poterli mettere in difficoltà".

    SUI COMPAGNI - "Mi sto trovando benissimo con il Capitano Javier Zanetti e con Yuto Nagatomo, è davvero simpaticissimo, mi fa morire dal ridere". 


    Altre Notizie