Calciomercato.com

  • Inter, D'Ambrosio: 'Rammarico nel non essere più arbitri del nostro destino, ma non dovremo avere rimpianti. Ruolo...'

    Inter, D'Ambrosio: 'Rammarico nel non essere più arbitri del nostro destino, ma non dovremo avere rimpianti. Ruolo...'

    Il terzino dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha parlato in conferenza alla vigilia del match di Champions League contro lo Skakhtar Donetsk: 

    C'è rammarico nel non essere più arbitri del vostro destino? - "C'è, ma dobbiamo fare tre punti e non avere nessun rimpianto al fischio finale. Conta solo questo"

    Ti trovi meglio da centrale o da esterno come l'anno scorso? - "Il mister ti dà la possibilità di esprimerti al meglio. Per me la posizione non è un problema, conta l'obiettivo di squadra"

    Da veterano, pensi che questa sia la squadra più forte da quando sei a Milano? - "Non si possono fare paragoni, non è giusto. Di sicuro mi sento di dire con estrema tranquillità che è cambiato il modo di lavorare e approcciarci a questa maglia. Convinto che si continuerà a crescere, c'è una mentalità vincente"

    Avete incontrato lo Shakthar in agosto vincendo e dominando, all'andata quest'anno avete dominato senza vincere: come l'affronterete domani? - "Sarà una partita a se, piena di ostacoli, ogni volta quando è calata la concentrazione ci hanno sorpresi, quindi dovremo dare il massimo e non avere, come detto, nessun rimpianto alla fine"

    Altre Notizie