Calciomercato.com

  • Inter e Juve: dichiarazioni datate di Di Maria, ma le cifre non aiutano l'affare

    Inter e Juve: dichiarazioni datate di Di Maria, ma le cifre non aiutano l'affare

    Il futuro di Angel Di Maria continua a tenere banco in casa Paris Saint Germain. Il centrocampista argentino non è felice e sta sondando il terreno con numerosi club europei per trovare una possibile destinazione. Inter e Juventus sono i due club italiani che lo stanno corteggiando, ma le problematiche per un suo possibile ingaggio non mancano.

    DICHIARAZIONI DATATE - Oggi in Francia sono tornate in auge alcune dichiarazioni rilasciate recentemente dal Fideo e che confermavano la volontà di rimanere al Paris Saint Germain: "La mia avventura è qui al PSG. Continuare a Parigi e vincere la Champions League. Speriamo che il prossimo anno possiamo avere la nostra vendetta contro il Barcellona". Dichiarazioni in realtà datate che, sebbene Di Maria stia cercando una nuova sistemazione, non chiudono del tutto ad una permanenza a Parigi.

    PROBLEMA INGAGGIO - Il motivo? Semplice, chiunque stia trattando con l'entoruage del giocatore si sta infatti scontrando con il ricco ingaggio percepito da Di Maria e con l'ampia richiesta del PSG per il suo cartellino. Un'operazione complessiva a tripla cifra che inciderebbe fortemente su i bilanci dei due club. L'Inter ha già contattato il suo entourage, ma è ancora alle prese con il problema del fair play finanziario. La Juventus, invece, ha una maggiore disponibilità e proverà ad affondare il colpo anche grazie ad una maggior disponibilità economica. Un colpo "da Champions", Di Maria sogna una nuova avventura.

    Altre Notizie