
Ag. Gagliardini: 'Non trattiamo con altri club fino all'incontro con l'Inter'
L'ACCOGLIENZA DEL CAPITANO - Le parole di oggi di Mauro Icardi alla Gazzetta dello Sport distendono ulteriormente l’ambiente: “Dovesse arrivare, sarà il benvenuto, lo accoglieremo davvero volentieri. Sarebbe un altro fratello nerazzurro”, ha spiegato il capitano nerazzurro, solitamente avverso - come tutti i calciatori - a parlare di mercato. Questi sono discorsi che si demandano alla società, Icardi ha invece voluto in qualche modo dare la prima accoglienza a Roberto Gagliardini, segno che si tratta solo di aspettare ancora un po’. Intanto martedì, Steven Zhang potrebbe incontrare la famiglia Percassi, un incontro che potrebbe racchiudere diversi interessi, calcistici e commerciali.
DOMENICA NON GIOCA - Intanto oggi pomeriggio Gagliardini non si è allenato con il resto della squadra, ma ha svolto una seduta differenziata. Gasperini non dovrebbe farlo giocare nella trasferta di domenica a Verona contro il Chievo. Lo stesso centrocampista dell'Atalanta ha dichiarato a Mediaset Premium uscendo da Zingonia: "La situazione è uguale a quella dei giorni scorsi, sono molto tranquillo".
PARLA GASPERINI - Dice la sua sulla vicenda anche il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini a Premium Sport: "Gagliardini convocato per la gara contro il Chievo? Sì certo, se non succede niente prima l'idea è quella di convocarlo. Giocherà a Verona? Vediamo…".
PARLA L'AGENTE - L'agente di Gagliardini, Giuseppe Riso, ha fatto il punto a Sky Sport: "Ci sarà un incontro lunedì o martedì, si spera che andrà tutto a posto. Fino ad allora non parliamo con altri club e aspettiamo l'Inter. La trattativa non si è mai bloccata, ci sono tempi tecnici ed è giusto che le due proprietà si incontrino. Gioca contro il Chievo? Non so, bisogna chiedere a Gasperini".