Calciomercato.com

  • Inter, in arrivo altri colpi di mercato

    Inter, in arrivo altri colpi di mercato

    Podolski, Shaqiri e non finisce qui. Il mercato invernale dell'Inter regalerà altri rinforzi a Mancini, che ora aspetta un paio di nuovi innesti a centrocampo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione. 

    LUCAS E GLI ALTRI - Il primo nome sulla lista è il brasiliano Lucas Leiva del Liverpool, che darà una risposta forse già in giornata. In attesa che la Fifa si pronunci sul contenzioso tra Lassana Diarra e il Lokomotiv Mosca, l'alternativa è rappresentata dal possibile ritorno di Thiago Motta dal Psg. Seguono a ruota Mario Suarez (Atletico Madrid), Capoue e Paulinho (Tottenham). In uscita M'Vila (QPR), Krhin (Verona) e Kuzmanovic (Amburgo). Rifiutata un'offerta dalla Spagna per Guarin, mentre è in forse il futuro di Hernanes

    DIFESA E ATTACCO - Per quanto riguarda il reparto arretrato, Nastasic sembra destinato allo Schalke di Di Matteo, così l'Inter è pronta a tornare su Heurtaux (Udinese) e Schar, in scadenza di contratto col Basilea. Scaricato Osvaldo, in avanti si fanno ancora i nomi di Lavezzi (Psg), Afellay (Olympiacos) e Keita (Lazio). 
     


    Altre Notizie