Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, com'è andato l'incontro in sede con l’agente di Oristanio per sbloccare l’affare Martinez

    Inter, com'è andato l'incontro in sede con l’agente di Oristanio per sbloccare l’affare Martinez

    • Pasquale Guarro
    L’Inter vuole definire in fretta l’operazione Martinez ma per farlo sarà necessario incassare il sì di Gaetano Oristanio, contropartita scelta dal Genoa e valutata circa 5 milioni di euro. Il classe 2002, che ha disputato l’ultima stagione a Cagliari, ha avuto molte richieste in Serie A, tra cui quella del Venezia, che sembrava soddisfarlo particolarmente.  

    ADESSO L’INCONTRO - Ecco perché adesso sarà necessario parlargli, nel tentativo di convincere il calciatore sul fatto  che anche il Genoa sarà in grado di garantirgli abbastanza spazio, con l’Inter pronta a mantenerne il possesso del cartellino assicurandosi la recompra. Proprio su questo verterà l’incontro in viale della Liberazione tra Ausilio e l’agente del calciatore, previsto in queste ore. Oristanio era proiettato ad accettare l’offerta del Venezia ma adesso c’è il Genoa che lo chiede per sbloccare l’operazione Martinez e all’Inter questa operazione, così strutturata, piace molto. 
    Inter, allenamento della vigilia
    I nerazzurri ripartono dalla vittoria per 2-1 dell'andata. Federico Di Marco pronto a tornare titolare anche in Champions.
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:45
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:45
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      LE PAROLE - Dopo l'incontro hanno parlato sia Filippo Antonelli che Giuseppe Riso. Il direttore sportivo del Venezia ha detto: “Tessmann? Uno degli argomenti, non l’unico, ma è ancora presto, si parla e capisce, vediamo un po’. Oristanio a Venezia? Un ragazzo che ci interessa, ma è presto. C’è margine? Non ho visto il procuratore, ho parlato con Ausilio tutto il tempo, vediamo dai, è presto. Di Francesco? Adesso nei prossimi giorni andremo avanti su questo aspetto, dobbiamo ancora capire alcune cose. Ringraziamo ancora Vanoli, ha fatto un lavoro eccezionale e gli auguriamo tutte le fortune. Ora il nostro nome in testa è Di Francesco, nei prossimi giorni vedremo". Queste invece le parole dell'agente (tra gli altri di Frattesi, Oristanio e Valentin Carboni): "Non abbiamo parlato di Oristanio, abbiamo parlato di Frattesi e altre cose, solo di lui. Valentin Carboni? È in Coppa America, non ne abbiamo parlato. Su Frattesi abbiamo parlato in generale. Se ci sono offerte? Normale, non è un discorso di mercato, si ragiona su altre cose, non un discorso di mercato. Genoa e Venezia su Oristanio? Ci sono Genoa, Venezia e altre squadre. Stabile via in prestito? Sì".
      Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo scudetto sorride quanto mai al Napoli
      Il commento dopo il 3-0 degli azzurri sull'Empoli
      Video Player is loading.
      Current Time 0:00
      Duration 1:55
      Loaded: 0%
      Stream Type LIVE
      Remaining Time 1:55
       
      1x
        • Chapters
        • descriptions off, selected
        • subtitles off, selected
        • en (Main), selected

        Altre Notizie

        Editoriali