Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, l'ex Suarez: 'Lo scudetto 2006? Non l'avrei mai preso'

    Inter, l'ex Suarez: 'Lo scudetto 2006? Non l'avrei mai preso'

    Intervistato da Juvenews, l'ex centrocampista dell'Inter, Luis Suarez, ha parlato a tutto tondo della partita che vedrà i nerazzurri affrontare la Juventus: "Domani penso che sarà una bella partita perché entrambe sono in un buon momento e poi c’è questa grande rivalità da anni che alimenta ancora più interesse e curiosità. La Juventus vorrà ribadire la sua forza in casa mentre i nerazzurri dovranno fare una grande partita per batterla: gli ingredienti perché esca fuori un bel match ci sono tutti".

    PAREGGIO - "Pronostico? Io punto al pareggio. Per l’Inter sarebbe importante uscire da Torino con un risultato positivo perché darebbe ulteriore morale per rifare una striscia di vittorie. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di non perdere contatto con chi le sta davanti, la Juventus è molto forte e ripeto un pareggio sarebbe buono per l’Inter".


    ICARDI VS HIGUAIN - "Questa sarà una bella lotta, sono due calciatori che se li metti in condizioni di fare bene sono pericolosissimi. Credo che una fetta grande della partita si giocherà in attacco: nel calcio se fai tutto bene ma se poi non fai gol resti sempre una squadra incompiuta".

    LO SCUDETTO DEL '98 E CALCIOPOLI - "Il rigore su Ronaldo? Io penso che sia giusto parlarne, soprattutto a ridosso della partita, perché queste sono cose che rimangono nella storia. Quello che dico io che poi non bisogna esagerare, quello che è stato è stato, ora bisogna guardare al presente e al futuro, perché queste cose servono solo a fomentare la rabbia soprattutto dei tifosi. Dello scudetto del 2006 ho già parlato a suo tempo: io non l’avrei preso. Lo hanno tolto alla Juventus ma io non l’ho mai vinto e non lo prendo".


    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

    Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

    5.2%
    23 voti
    9.5%
    42 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali