Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Lautaro Martinez in lacrime a fine partita

    Inter, Lautaro Martinez in lacrime a fine partita

    Si sapeva: l'Inter non era padrona del proprio destino. Ma la formazione nerazzurra ha lottato e ha creduto sino all'ultimo secondo nell'impresa di centrare il secondo Scudetto consecutivo, il 21° della propria storia. Lo dimostra una grande partita, controllata e vinta senza fatica in quel di Como, grazie a un 2-0 firmato dal colpo di testa di De Vrij e da Correa.

    Normale, dunque, una volta eseguito il proprio compito che filtri amarezza e delusione al termine di una gara sì vinta, ma che lascia l'amaro in bocca, dato che il Napoli, al Maradona, ha fatto il suo lavoro vincendo la propria sfida con il Cagliari 2-0 e conquistando lo Scudetto. E così, alcuni giocatori simbolo della formazione di Simone Inzaghi si sono lasciati andare all'emozione in quel del Sinigaglia.

    Al fischio finale della sfida di Como, infatti, diversi giocatori della panchina nerazzurra sono scoppiati in lacrime. Su tutti, Lautaro Martinez, capitano dell’Inter - assente nelle ultime giornate per l’elongazione ai flessori della coscia sinistra rimediata nella semifinale di Champions League con il Barcellona - è stato intravisto con le mani a coprire la faccia dalle immagini di DAZN.

    I rimpianti per un campionato sfuggito per un solo punto deve ora lasciare spazio alla concentrazione verso un finale di stagione che vedrà l'Inter giocarsi la possibilità di vincere la Champions League, nella finale di Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain guidato da Luis Enrique. Fra 8 giorni, il club di Viale della Liberazione è atteso da un appuntamento storico.

    Commenti

    (85)

    Scrivi il tuo commento

    Mister X
    Mister X

    Spiaze ma è quello che si merita la tua squadra miracolata, ovvero di non vincere di niente.

    • 9
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali