Calciomercato.com

  • Inter-Lazio: Ranocchia per Candreva

    Inter-Lazio: Ranocchia per Candreva

    Arrivano conferme sull'esclusiva di Calciomercato.com (LEGGI QUI), che ieri ha scoperto l'inserimento dell'Inter su Antonio Candreva. Incassato il no del Napoli per Dries Mertens e Manolo Gabbiadini, in alternativa a Sofiane Feghouli del Valencia i nerazzurri ci provano con il nazionale italiano della Lazio che tanto piace a Roberto Mancini

    IL PREZZO - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, i sondaggi e i contatti fra le parti sono cominciati una settimana fa e proseguiti in gran segreto. La missione è quella di parlarne per giugno, ma occhio al colpo di scena a gennaio, tutt'altro che da escludere ma anche difficile per le resistenze del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Candreva è sotto contratto fino al 2019: con 20 milioni l'affare è possibile. 

    CARTA RANOCCHIA - Secondo Tuttosport, l'Inter è pronta a offrire in cambio alla Lazio il difensore Andrea Ranocchia più soldi. Lotito chiede però più di 10 milioni come conguaglio economico. Tornando ai nerazzurri, in difesa valutano lo stato di forma di Vidic o in alternativa studiano lo svincolato Vlaar o Serdar Aziz del Bursaspor. 

    Altre Notizie