Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Società solida, ottimista che si continui con Zhang. Sfido a controllare i nostri conti'

    Inter, Marotta: 'Società solida, ottimista che si continui con Zhang. Sfido a controllare i nostri conti'

    • Redazione CM
    Beppe Marotta, amministratore delegato area sport dell'Inter, ha parlato a DAZN prima della gara contro la Lazio. Tema caldo, ovviamente, il futuro societario con il possibile passaggio a Oaktree se Suning non rimborserà il prestito entro martedì: "Posso dire che la questione riguarda i nostri azionisti, non solo non ne siamo a conoscenza bene, ma è anche questione di correttezza".

    VALORE SCUDETTO - "Vincere è sempre bello, in questo modo lo è ancora di più perché è arrivata la Seconda Stella. È un'emozione nuova e inedita, cerchiamo di tenercela dentro il più possibile. Siamo campioni d'Italia, è giusto sfoggiare tutto con orgoglio". 

    SOCIETA' SOLIDA - "Posso garantire che la società è molto solida, stiamo facendo un percorso virtuoso a livello calcistico e non ci sono problemi. Sotto la gestione del presidente Zhang le cose sono andate molto bene, lui e la famiglia hanno a cuore l'Inter, qualsiasi decisione prenderanno lo faranno con tanto amore. Sono molto ottimista che si possa proseguire così".

    TIFOSI TRANQUILLI? - "Assolutamente sì, siamo una bella realtà e abbiamo dalla nostra un gruppo solido di giocatori. Non c'è alcuna preoccupazione a livello economico".

    INVESTIMENTI FUTURI - "Qui dobbiamo essere bravi noi come manager a fare un mercato creativo, adoperando la leva del coraggio e puntando sui giovani o suoi giocatori di esperienza. In questi due anni abbiamo fatto un saldo positivo con una squadra competitiva. Il coraggio e il lavoro sono le nostre caratteristiche principali".

    OBIETTIVI - "La stabilità della società è garantita dalla presenza di Zhang, lui è con noi. L'abbiamo sentito stamattina ed era contento per i festeggiamenti, purtroppo non ha potuto partecipare ma ci dà sicurezza. Anche se la gente che ci vuole male non lo dice, ma chi ci tifa lo sa. Siamo uno società virtuosa, sfido chiunque a controllare i nostri conti. Quello che succede sopra la nostra testa è una questione che non ci riguarda, ma portiamo rispetto. Fino ad oggi il nostro azionista di riferimento è Zhang, e ha dimostrato di volere il bene della nostra società".

    FESTEGGIARE - "Assolutamente, tra oggi e domani cercheremo di dare vita ai festeggiamenti facendoci scivolare addosso le critiche che arrivano dalle cattive persone".

    VACANZE - "Nel nostro lavoro sono poche". 

    Commenti

    (493)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 450601
    Utente Cm 450601

    Continuate a leggere questi belli articoli speculativi, ci vediamo a settembre con debito rifinan...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie