Calciomercato.com

  • Inter: piace Barella con Puscas pedina di scambio, ma c'è anche il Milan

    Inter: piace Barella con Puscas pedina di scambio, ma c'è anche il Milan

    Il programma futuro dell’Inter è ormai chiaro a tutti: rinforzare la squadra con campioni affermati nel panorama del calcio internazionale e investire su giovani italiani di sicuro affidamento, magari anche da far crescere altrove, per rendere - nel tempo - la rosa nerazzurra sempre più italiana. 

    QUANTI INTRECCI -  Ecco perché, ormai da diverso tempo, la società di corso Vittorio Emanuele studia con attenzione i progressi di Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 di proprietà del Cagliari. Ausilio e Capozzucca, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, ne hanno già parlato, seppur in modo poco approfondito, dato che il Cagliari vuole riflettere bene sulla questione. Ma intanto i sardi, dopo aver chiuso con l’Inter la trattativa per Senna Miangue, sembrano molto interessati ad un altro talento proveniente dalla cantera nerazzurra: parliamo di George Puscas, attaccante classe ’96 di proprietà dei nerazzurri, ma attualmente in forza al Benevento. Possibile che tra questi intrecci di mercato, l’Inter cercherà di inserire proprio Barella. 

    DERBY DI MERCATO ALLE PORTE - L’Inter, però, non è l’unica squadra interessata al centrocampista, anzi. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato l'interesse del Milan nei suoi confronti. Nei mesi scorsi, infatti, anche Mirabelli, futuro ds dei rossoneri, ha chiesto informazioni in merito a Capozzucca dopo aver visionato in prima persona diverse partite del classe ’97. Tra sei mesi, se le cose non cambieranno, Inter e Milan potrebbero così darsi battaglia per lo stesso obiettivo di mercato. 

    Altre Notizie