Calciomercato.com

  • Inter Primavera: Vecchi commenta il sorteggio dei quarti

    Inter Primavera: Vecchi commenta il sorteggio dei quarti

    Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter, ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale che metterà di fronte i nerazzurri alla Lazio. Ecco le sue parole a Inter Channel:


    "È l'avversario più complicato. Sarà difficile, considerando il rendimento dei biancocelesti negli ultimi anni e la recente vittoria in coppa Italia. Anche loro, però, penseranno la stessa cosa di noi. Avranno il vantaggio di essere rodati perchè hanno già giocato delle partite di playoff. Noi, invece, saremo più freschi ma dovremo adattarci subito all'intensità che richiede una gara del genere".

    Sul rientro di alcuni giocatori importanti: "La squadra c'è, i ragazzi si sono allenati sempre molto bene e da domani ritroveremo gli elementi che nelle ultime settimane hanno lavorato con la prima squadra. Mancini ha avuto il merito di valorizzare i nostri giovani, adesso dobbiamo ricompattare il gruppo e cercare di trarre benefici da questa situazione".

    Sull'esordio di Dimarco contro l'Empoli: "Ci rende orgogliosi perchè Federico è cresciuto nel nostro Settore Giovanile. Deve migliorare ancora molto ma Mancini ha una grande considerazione di lui, quindi parte sicuramente avvantaggiato".  


    MG

    Altre Notizie