Calciomercato.com

  • Inter, sondaggio per Yarmolenko

    Inter, sondaggio per Yarmolenko

    Tante questioni da sistemare, in uscita come in entrata. L'Inter è al lavoro e una volta sistemata la situazione Dalbert, con il terzino brasiliano del Nizza che è a un passo dal vestire la maglia nerazzurra, si metterà a lavorare sulle uscite. Con Kondogbia che piace al Valencia, così come Murillo, Medel cercato da Besiktas e Boca Juniors, e Jovetic seguito da Fiorentina e Siviglia, sono tante le situazioni in uscita da portare a termine. Senza dimenticare le avances del Manchester United per Perisic, con l'Inter che comunque non ha intenzione di fare sconti ai Red Devils

    CAPITOLO ESTERNO - Poi, qualcosa da sistemare in avanti. Nonostante i tanti giocatori a disposizione di Luciano Spalletti, Walter Sabatini, direttore tecnico del gruppo Suning, continua a tenere calda la pista Keita, ma la volontà del giocatore di vestire la maglia della Juventus fa propendere l'ago della bilancia dalla parte dei bianconeri. E quindi, come scrive la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio concreto per Andrij Yarmolenko, esterno ucraino della Dinamo Kiev, pallino di Sabatini, valutato 20 milioni di euro. Prima le uscite, poi qualcosa in entrata, con l'Inter che si muove, sottotraccia. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie