Calciomercato.com

  • Inter su Luiz Gustavo: i dettagli

    Inter su Luiz Gustavo: i dettagli

    • P.G.
    La sonora sconfitta subita contro il Tottenham ha aperto gli occhi alla dirigenza dell'Inter che si è finalmente convinta a soddisfare le richieste di Roberto Mancini il quale continua a chiedere un forte rinforzo di esperienza a centrocampo.

    INTER SU LUIZ GUSTAVO - Nei giorni scorsi c'è stato un sondaggio con il Wolfsburg per il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo, già accostato alla Juventus nel corso delle ultime settimane. Il centrocampista brasiliano classe '87 è il profilo ideale per completare il 4-2-3-1 che Mancini ha in mente in vista della stagione che sta per iniziare.

    I DETTAGLI - Il Wolfsburg è entrato nell'ottica di cedere il giocatore, ma come richiesta iniziale continua a chiedere la cifra di 32 milioni di euro prevista nella clausola rescissoria. L'Inter, però, pare disposta a presentare un'offerta complessiva che supera i 20 milioni di euro, ma non è disposta ad arrivare a quota 30 per un giocatore che farà 30 anni nel corso della prossima stagione.

    SERVIRA' UNA CESSIONE - L'Intesa fra le parti è ancora lontana, ma la volontà del club nerazzurro è quella di spingere su un giocatore seguito già da tempo e che convince appieno sia la dirigenza nerazzurra che Roberto Mancini. Per farlo, e considerando i 25 milioni di euro offerti per Gabigol, l'Inter dovrà comunque portare a termine una cessione. L'Indiziato numero uno è Marcelo Brozovic, il croato è sul mercato, ma per lui non sono ancora giunte offerte.

    Altre Notizie