Calciomercato.com

  • Inter, Toldo in Arabia Saudita per Inter Academy

    Inter, Toldo in Arabia Saudita per Inter Academy

    Francesco Toldo è rimasto ancora molto legato all'Inter ed è anche responsabile di un progetto importante come quello di Inter Forever. L'ex portiere nerazzurro si è recato in Arabia Saudita per presenziare all'Inter Academy. Ecco il comunicato tratto da inter.it:


    "Prosegue nel migliore dei modi l'avventura dei ragazzi di Inter Academy Arabia Saudita. Al centro sportivo "Giacinto Facchetti", i giovani atleti sauditi hanno avuto modo di misurarsi con l'A.S.D. Cailvairate, società affiliata a F.C. Internazionale, e con le squadre del Settore Giovanile nerazzurro. 

    Il confrono tecnico ha evidenziato il buon lavoro svolto nel primo anno di attività in terra saudita, molto ben coordinato dai tecnici locali e dai nostri allenatori Andrea Ratti e Valerio Candido. 

    È stata molto apprezzata la visita a Interello di Francesco Toldo: l'ex numero uno nerazzurro ha voluto salutare i ragazzi che stanno partecipando alla internship che si concluderà lunedì 15 giugno. Sabato verrà svolta anche una seduta di allenamento presso il centro sportivo "Angelo Moratti" che concluderà l'attività tecnica settimanale. 

    Altre Notizie