Calciomercato.com

  • Inter, top & flop: Nagatomo non ci capisce niente. Palacio professore

    Inter, top & flop: Nagatomo non ci capisce niente. Palacio professore

    L'Inter perde Firenze e vede la Champions un po' più lontana. La squadra di Roberto Mancini appare senza equilibrio e priva delle certezze raccolte ad inizio campionato. Eder è ancora un corpo estraneo e anche la difesa adesso perde colpi. Ecco i top ed i flop votati dalle principali tre testate giornalistiche sportive:

    Gazzetta dello Sport

    Nagatomo 5: “Bernardeschi lo manda ai matti per i primi 15’. Poi si calma e lo scuote anche nella ripresa. Sulla sua fascia succede decisamente troppo. 

    Icardi 5: “Movimenti pochi ma attenzione perché siamo alle solite: come fa a tirare in porta se non gli arriva un pallone? Da aiutare” 

    Palacio 6,5: “Il baby anziano. Gran rispetto per questo giocatore che per un tempo e un po’ mette in difficoltà (anche da difensore aggiunto) la Fiorentina. Poi va in apnea: Mancio, andava cambiato prima. 

    Corriere dello Sport 

    Eder 4,5: “Settanta minuti con pochi palloni giocati e nessun movimento che mette in difficoltà la difesa viola”. 

    Nagatomo 5: “Tatticamente contro Bernardeschi non ci capisce niente. Bella statuina sul tocco di Tabaccar che fa 2-1”.  

    Palacio 7: “Titolare da tre partite,  il nerazzurro che più lavora nelle due fasi. Abbina la sua qualità nelle giocate alla corsa per chiudere gli spazi. Subisce tanti falli e l’assist per l’1-0 di Brozovic è da applausi”. 

    TuttoSport 

    Nagatomo 5: “La marcatura di Bernardeschi gli provoca una fastidiosissima emicrania. Con coraggio si spinge in avanti senza però grandi risultati. A corredo tiene in gioco Borja Valero sull’1-1”. 

    Eder 5: “Corre molto, si sfianca in fase difensiva, però di palloni ne tocca ben pochi”. 

    Palacio 6,5: “Gioca da professore e l’assist offerto a Brozovic per il gol andrebbe fatto vedere a Coverciano. In questo momento l’Inter non può fare a meno di lui”.

    Altre Notizie