Calciomercato.com

  • Intermania: dal caso Vidal al sogno Modric, ma perché non Rafinha?

    Intermania: dal caso Vidal al sogno Modric, ma perché non Rafinha?

    • Cristian Giudici
    Un altro paio di colpi in due settimane. Il calciomercato dell'Inter volge al termine, ma può regalare ancora delle sorprese: positive o negative? Vidal ha preso la strada di Barcellona. E qui cominciano gli interrogativi: l'Inter è stata beffata o ha mollato l'ex juventino perché punta più in alto? Venerdì scorso mi arriva questo messaggio su WhatsApp: "Attenzione, Inter su Modric". Confesso che la mia prima reazione è stata la stessa di quella avuta alle prime voci su Cristiano Ronaldo alla Juve e Higuain al Milan: una risata. Speriamo che la storia si ripeta... 

    Modric vuole l'Inter e l'Inter vuole Modric, ma il problema è che bisogna fare i conti col Real Madrid. Ora non resta che aspettare l'esito del faccia a faccia con il presidente Florentino Perez, che non sembra disposto a lasciar andare via il miglior calciatore del Mondiale dopo aver già perso il migliore del mondo. Chissà, magari potrà cambiare idea prendendo un altro top player più giovane come Pogba o Milinkovic, già nel mirino della Juventus. 

    Quando si sogna un giocatore così importante come il croato, in caso di fumata nera, chi dovesse arrivare al suo posto verrebbe accolto con un po' di delusione. Anche se i vari Barella, Kovacic o Paredes sarebbero comunque degli investimenti interessanti. Invece non mi entusiasma l'idea Darmian, spostando Asamoah a centrocampo. A quel punto, se dovesse sfumare il sogno Modric, non sarebbe meglio riprendere Rafinha? Il 25enne, rientrato al Barça per fine prestito, ha già dimostrato di avere attaccamento alla maglia e qualità degne del palcoscenico di San Siro. 

    @CriGiudici


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie