Calciomercato.com

  • Getty Images
    Italia Under 21, infortuni per Fazzini e Baldanzi: come stanno, quando rientrano

    Italia Under 21, infortuni per Fazzini e Baldanzi: come stanno, quando rientrano

    Brutte notizie per l’Italia Under 21 e per Roma ed Empoli. Prima Jacopo Fazzini, poi Tommaso Baldanzi sono usciti per infortunio. Il primo è uscito intorno al dodicesimo minuto della sfida tra la selezione giovanile azzurra e i coetanei di San Marino. Al suo posto è entrato Ndour. Il secondo invece ha fatto posto a Raimondo al venticinquesimo. 

    STOP - Per il centrocampista dovrebbe trattarsi di uno stop muscolare. Il numero 10 dell’Empoli ha provato a stare in campo ma il fastidio gli ha impedito di proseguire, è uscito comunque sulle proprie gambe dopo l'intervento dello staff medico. Nelle prossime ore attesi i test sulle sue condizioni che stabiliranno l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al rientro dalla sosta per le nazionali, i toscani sono attesi dall’impegno con la Juventus di sabato pomeriggio. Situazione simile per il giocatore della Roma. Acciaccato per un colpo alla schiena, Baldanzi è stato per alcuni minuti a bordo campo ma poi si è arreso e ha lasciato il campo. Al rientro, i giallorossi giocheranno in casa del Genoa.

    L'INDOMANI - Il day after degli azzurrini, dopo i 7 gol rifilati a San Marino, ha visto Jacopo Fazzini lasciare il ritiro della Nazionale. A differenza del giocatore dell'Empoli, il centrocampista della Roma, Tommaso Baldanzi, è rimasto a disposizione di Nunziata: per lui un trauma contusivo nella zona lombo-sacrale. L'Under 21 affronterà martedì 10 settembre alle 18.30 a Stavanger la Norvegia.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    quanto sono geniali a metter le nazionali in piena preparazione con i club, cambiando preparatori...

    • 5
    • 1

    Altre Notizie