
Juve, a centrocampo una cessione, un oggetto misterioso, una sorpresa e l'idea Gravenberch
SCORRI PER LEGGERE: la cessione, l'oggetto misterioso, la sorpresa e l'idea che torna buona

DENIS ZAKARIA - Classe 1996, in scadenza nel 2026, è vicino al Monaco, che ha sopravanzato la concorrenza del West Ham. La Juve chiede 20 milioni, i monegaschi ne offrono 13, a inizio settimana si può trovare un punto di incontro a metà strada, con il giocatore che ha già un accordo con la squadra del Principato.
PAUL POGBA - Classe 1993, contratto importante fino al 2026 e ancora ai margini della squadra e della preparazione, a causa dell'infortunio rimediato nella parte finale della scorsa stagione, ultimo episodio di un 2022-23 trascorso quasi interamente in infermeria. Al 5 agosto, mentre ogni tanto rispuntano le sirene dall'Arabia Saudita, non ci sono ancora certezze sulle tempistiche del rientro a pieno regime di Pogba, che ha intenzione di giocarsi una seconda chance a Torino. Ma il club ci crede ancora?


WESTON MCKENNIE - Il classe 1998 texano, in scadenza di contratto nel 2025 e rientrato dal prestito al Leeds, è una delle note più liete dell'estate bianconera, come rendimento in amichevole. Per lui, aumentano giorno dopo giorno le possibilità di conferma, a dispetto di ogni pronostico.

RYAN GRAVENBERCH - Classe 2002 del Bayern Monaco, ex Ajax, l'olandese ha trovato e trova poco spazio nella squadra di Thomas Tuchel, tanto da spingersi a chiedere di essere ceduto in prestito. La Juve lo aveva già seguito da vicino quando giocava in Olanda e ne aveva parlato più volte col compianto Mino Raiola. Ora è un nome che può tornare d'attualità, in prestito, magari nell'ambito di un assalto in extremis del Bayern per Vlahovic e comunque a patto di sfoltire prima il centrocampo bianconero.