Calciomercato.com

  • Juve: affondo Arsenal per Vidal

    Juve: affondo Arsenal per Vidal

    E' il giorno di Arturo Vidal. In casa Juventus continuano ad arrivare smentite, ma se arrivasse davvero un'offerta ufficiale per il centrocampista cileno l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici la prenderebbero fortmente sul serio. E secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cade Cope, nella giornata di oggi arriverà il via libera di Arsene Wenger per completare l'offerta al club bianconero da parte dell'Arsenal.

    FATTA AL 90% - L'emittente radiofonica spagnola ha infatti assicurato che l'affare che porterà Vidal in Premier League è già concluso al 90%. Cifre importanti, così come quelle che l'Arsenal dovrebbe versare nelle casse bianconere. Si tratta di 30 milioni di euro cash per il club e un ricco quadriennale al giocatore.

    BEFFATE MANCHESTER UNITED E REAL MADRID? - Vidal, secondo quanto riportato da Daily Express e Daily Telegraph ha già accettato l'offerta dei Gunners e ha dato il suo benestare al trasferimento a Londra. Beffate, quindi, Manchester United e Real Madrid, entrambe interessate a Vidal ma che, a meno di ulteriori rilanci, dovranno virare su obiettivi alternativi.

    Altre Notizie