Calciomercato.com

  • Juve: Buffon rinnova, ecco l'offerta per Iturbe

    Juve: Buffon rinnova, ecco l'offerta per Iturbe

    La Juventus riparte dal portiere. Il presidente Andrea Agnelli ha offerto un nuovo contratto biennale a Gigi Buffon, pronto a firmare fino al 2017. Rinnovi in arrivo anche per Chiellini e Giovinco, invece sempre secondo la Gazzetta dello Sport c'è il rischio rottura col terzino svizzero Lichtsteiner, che vuole passare da 2 a 3 milioni di euro netti all'anno. 

    EREDE DI BUFFON - Tuttosport fa tre nomi per il dopo Buffon: lo sloveno Oblak del Benfica, il giovane italiano Scuffet dell'Udinese e Leali, che sarà girato dallo Spezia in prestito al Cesena. 

    TESORETTO - L'attaccante montenegrino Mirko Vucinic va a giocare ad Abu Dhabi, dove l'Al Jazira gli ha offerto un ricco contratto triennale e ha stanziato 6 milioni di euro per la Juventus, che insieme ai 9,5 milioni guadagnati dalla metà di Immobile verranno offerti al Verona più Quagliarella (cercato pure dal Torino) per Iturbe.

    ITURBE - Secondo La Stampa, oggi Marotta incontra il Verona per battere la concorrenza del Milan. L'alternativa è il colombiano Ibarbo del Cagliari (seguito pure dall'Inter), visto che il cileno Alexis Sanchez lascerà sì il Barcellona, ma per andare in Inghilterra all'Arsenal o al Liverpool come parziale contropartita tecnica per l'attaccante uruguaiano Luisa Suarez


    Altre Notizie