Calciomercato.com

  • Juve, Dzeko prima 'seconda scelta'
Juve, Dzeko prima 'seconda scelta'

Juve, Dzeko prima 'seconda scelta'

Vertice per Verratti: mercoledì prossimo la Juventus incontrerà il Pescara, che ha rifiutato la prima offerta di 3,5 milioni di euro più la comproprietà di Giandonato. Intanto prosegue la caccia al grande attaccante: in cima alla lista dei desideri stilata da Antonio Conte ci sono sempre Higuain (Real Madrid), Suarez (Liverpool) e Van Persie (Arsenal). Tutti obiettivi molto complicati.

Fermo restando la volontà del Napoli di non far partire Cavani e non dimenticando il brasiliano Leandro Damiao dell'Internacional, i bianconeri iniziano a pensare a delle alternative di lusso. In questo senso il primo nome è quello di Edin Dzeko. Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, il 26enne centravanti bosniaco sarebbe pronto a lasciare il Manchester City dopo che l'argentino Carlos Tevez ha detto di voler rimanere alla corte di Mancini.

Dzeko piace parecchio anche in Germania, dove il Borussia Dortmund farebbe carte false pur di riportarlo in Bundesliga. Recentemente si è parlato anche di un interesse da parte del Bayern Monaco, che però nel suo ruolo ha già (ri)preso il peruviano Claudio Pizarro dal Werder Brema e poi in squadra ha un certo Mario Gomez.

Altre Notizie