Calciomercato.com

  • Juve: c'è l'accordo con Osvaldo

    Juve: c'è l'accordo con Osvaldo

    Tantissime pretendenti, ma anche tanta voglia di tornare in Italia. Pablo Daniel Osvaldo, finito sul mercato dopo la rissa avvenuto all’interno dello spogliatoio del Southampton, è il giocatore più corteggiato di questo finale di calciomercato. Secodno quanto riportato da Tuttosport, la Juventus si sente al sicuro per Osvaldo forte di un accordo trovato al 100% con il giocatore.

    PROBLEMA ABBONDANZA – Osvaldo sì, ma in casa bianconera prima di far firmare un contratto all’italo-argentino si deve fare spazio con una cessione importante. Mirko Vucinic lavora da separato in casa in attesa di trovare una sistemazione favorevole, ma se non dovesse arrivare entro venerdì sera l’offerta giusta per il montenegrino, potrebbe essere a sorpresa Fabio Quagliarella.

    PERICOLO EUROPEO – Osvaldo ha però molto mercato e nonostante l’accordo già trovato con il giocatore, bisogna monitorare l’interesse di West Ham, Valencia, Monaco, Zenit di San Pietroburgo e, soprattutto Inter. Sì perché la squadra milanese, prossima avversaria dei bianconeri, non ha ancora mollato definitivamente la pista che porta all’italo-argentino, trattativa parallela a quella che, tra l’altro, dovrebbe liberare proprio Mirko Vucinic dalla “prigione” bianconera.

    ALTRI AFFARI – Beppe Marotta continua a lavorare su più fronti, tanto da aver programmato gli incontri con gli agenti di Daniele Baselli e Davide Zappacosta, entrambi talenti futuribili da portare in bianconero nel corso del mercato estivo. Sempre per giugno, nel frattempo, si lavora anche per garantire un nuovo difensore centrale ad Antonio Conte. Nemanja Vidic, in scadenza con lo United, fa gola a tutti e anche la Juventus si è inserita nella corsa al centrale serbo.

     

    Altre Notizie