Calciomercato.com

  • Juventus, Elkann: "Nuovo ciclo con Thiago Motta, condivide le nostre idee. L'obiettivo è essere competitivi"

    Juventus, Elkann: "Nuovo ciclo con Thiago Motta, condivide le nostre idee. L'obiettivo è essere competitivi"

    • Redazione CM
    La Juventus scende in campo contro la Next Gen all'Allianz Stadium davanti a 40mila spettatori, penultimo test prima di esordire in campionato, lunedì 19 agosto contro il Como (20.45).

    Presente anche John Elkann, amministratore delegato di Exor, che ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'amichevole: le sue dichiarazioni.

    THIAGO MOTTA - "Quello che la Juventus oggi ha è un allenatore che ha grande potenziale. Apriamo un nuovo ciclo ed è bello farlo con un allenatore giovane e una squadra giovane".

    L'OBIETTIVO DELLA JVUENTUS PER LA STAGIONE 2024/25 - "Essere competitivi. Questo è chiaro a Thiago Motta e alla squadra. Le nostre idee le condivide anche il nuovo mister. Abbiamo campionato, Coppa Italia e Champions, c'è tanto da fare".

    40MILA TIFOSI PER JUVE-JUVE NEXT GEN - "Le sensazioni oggi sono di festa. È bello essere qui, con lo stadio pieno. Il legame tra la mia famiglia e la Juventus è forte, oggi siamo a casa, nel nostro stadio, e la Juventus gioca contro la Juventus. Bello vedere la prima squadra giocare contro il nostro futuro".

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali