Calciomercato.com

  • Juventus, scudetto e rifondazione sul mercato: sogno Martial o Griezmann

    Juventus, scudetto e rifondazione sul mercato: sogno Martial o Griezmann

    La netta sconfitta col Real Madrid in Champions League spinge la Juventus a rivoluzionare la squadra sul mercato in vista della prossima stagione. 

    TUTTI I NOMI - Sul taccuino a centrocampo ci sono Emre Can (Liverpool), Pellegrini (Roma), Cristante (Atalanta), Milinkovic (Lazio), Rabiot (PSG) e Ramsey (Arsenal). In porta Marchetti (Lazio), Mirante (Bologna), Consigli (Sassuolo) o Meret (Udinese). In difesa arriveranno Caldara e Spinazzola dall'Atalanta, occhi sui centrali Gimenez (Atletico Madrid) e Sokratis (Borussia Dortmund). Per quanto riguarda i terzini, a sinistra piacciono Bernat (Bayern Monaco), Gayà (Valencia), Digne (Barcellona) ed Hector (Colonia); sulla destra Bellerin (Arsenal), Meunier (PSG) e Florenzi (Roma), ma il favorito è Darmian del Manchester United. A cui la Juve bussa anche per l'attaccante Martial. Il Corriere dello Sport aggiunge il nome di Griezmann (Atletico Madrid) in alternativa a Cavani (PSG). 

    DESCHAMPS SU MARTIAL - Il ct della Francia, Deschamps commenta a Tuttosport: "Se Martial mi chiederà un parere sulla Juve, glielo darò come ho fatto con Matuidi, ma tocca ai calciatori decidere e il Manchester United non vuole cederlo". 
     

    Altre Notizie