Calciomercato.com

  • Calciomercato.com
    Juventus, Thiago Motta ha firmato il contratto: oggi l'ufficialità

    Juventus, Thiago Motta ha firmato il contratto: oggi l'ufficialità

    • Redazione CM
    Il conto alla rovescia per l'annuncio di Thiago Motta alla Juventus è arrivato agli sgoccioli. L'accordo tra la Vecchia Signora e l'ex allenatore del Bologna è stato ormai raggiunto da tempo, ora è arrivato il momento di mettere nero su bianco il sodalizio.

    OGGI LA FIRMA DI THIAGO MOTTA - Come riferito da Alfredo Pedullà, è andato in scena oggi un vertice a Cascais (pochi chilometri da Lisbona in Portogallo, dove l'italo-brasiliano ha casa) tra Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli e l'agente dell'allenatore: un incontro per la firma del contratto e per fare un punto di mercato dopo gli ultimi eventi.

    CONTRATTO FIRMATO - Thiago Motta, durante il vertice, ha firmato il contratto con la Juventus, virtualmente è un tesserato bianconero e manca solo l'annuncio ufficiale.

    JUVENTUS, QUANDO VERRA' UFFICIALIZZATO THIAGO MOTTA - Bisognerà invece attendere ancora poco tempo per l'annuncio ufficiale di Thiago Motta, la Juventus dovrebbe farlo entro 24/48 ore.

    JUVE-THIAGO MOTTA, I DETTAGLI DEL CONTRATTO - Thiago Motta firmerà un contratto con la Juventus per le prossime tre stagioni (fino al 2027) con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus fino a un massimo di 5 milioni.

    IL DOPO ALLEGRI - La Juventus è pronta a ripartire quindi da Thiago Motta, dopo aver chiuso definitivamente la seconda era di Massimiliano Allegri come allenatore del club. Il 3 giugno è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2025, un'intesa che ha scongiurato possibili cause legali tra le parti e ha portato al riconoscimento di una buonuscita da circa 4-5 milioni di euro come riferito da Il Corriere dello Sport.

    Commenti

    (331)

    Scrivi il tuo commento

    5IM0
    5IM0

    esatto, calcolando che Motta prende 3.5mln e quella sanguisuga 8mln all'anno, pazzesco!ma peggio...

    • 8
    • 0

    Altre Notizie