Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Chiellini in parte col gruppo

    Juventus, Vinovo:| Chiellini in parte col gruppo

     

    Archiviate le emozioni del Derby e il 3-0 sul Toro è già tempo di pensare allo Shakhtar: mercoledì la Juve è chiamata alla sfida più importante di questa prima parte di stagione, quella che potrebbe portarla agli ottavi di Champions League. Per passare il turno basta un pareggio, ma la squadra di Conte è costruita per pensare solo alla vittoria che, in questo caso, vorrebbe anche dire primo posto nel Girone E.
     
    Per centrarla contro gli ucraini servirà la miglior Juve ed con questa consapevolezza che i bianconeri già questa mattina hanno iniziato a preparare la partita. I giocatori impegnati nel Derby hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo a partire dalle 11.30. Per una parte della seduta si è allenato con i compagni anche Giorgio Chiellini, che ha anche proseguito nel suo programma differenziato.
     
    Domani altro allenamento mattutino, alle 10.30, prima della partenza per Donetsk, prevista nel primo pomeriggio. Alla trasferta non prenderà parte Simone Pepe che oggi, durante il riscaldamento, ha risentito ancora fastidi a livello muscolare della coscia sinistra.
     

    Altre Notizie