Calciomercato.com

  • Kakà: 'Posso andare via a gennaio'

    Kakà: 'Posso andare via a gennaio'

    Ricky Kaka' apre a un possibile divorzio con il Real Madrid. Il fantasista brasiliano, ieri in campo da capitano e in gol contro l'Ajax in Champions League, in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo "As", ha parlato del suo futuro, spiegando: "io spero di segnare ancora tanti gol per questa squadra, ma non so cosa succedera', so solo che ho un contratto fino al 2015". La panchina pesa all'ex Pallone d'Oro che non fa nulla per nasconderlo. "Ogni calciatore spera di giocare sempre, ma rispetto le decisioni del mister", ha dichiarato l'ex Milan, corteggiatissimo dai Los Angeles Galaxy, club della Major League Soccer che ha individuato nel brasiliano il sostituto ideale di David Beckham.

    "Al momento non c'e' nulla - assicura Kaka' -, io continuo a lavorare per rimanere a Madrid, poi vedremo cosa succedera' e che intenzioni ha il club, questa sicuramente non e' una situazione piacevole ne' per me ne' per la societa'". Kaka' e' tornato a giocare nella Selecao grazie all'ex ct Menezes, adesso c'e' Scolari, un suo estimatore, ma per prendere parte ai Mondiali del 2014 in Brasile deve trovare una squadra che gli permetta di giocare. "La nazionale mi ha aiutato, penso di poter giocare la Coppa del mondo in Brasile. Andro' via dal Real solo se trovero' un accordo con il club. Mourinho? Non mi ha detto nulla".

    Poi Kaka' rivela che in estate la societa' lo aveva convocato per discutere della sua situazione: "ci siamo incontrati ma non abbiamo trovato una soluzione. Non so cosa succedera' a gennaio, aspetto di sapere cosa vuole fare il club, se si trova una soluzione sono disposto a parlarne".

    Altre Notizie