Inter: l'Everton ci riprova per Shaqiri

31
Xherdan Shaqiri sta bloccando il mercato dell'Inter. Il giocatore, accolto a gennaio dall'entusiasmo dei tifosi, non è riuscito a lasciare il segno nei 6 mesi in nerazzurro. Mancini lo ha messo nella lista dei giocatori in uscita, al suo posto vuole Ivan Perisic. Ma se lo svizzero non esce, il croato non può entrare. Forti le sirene della Bundesliga: si è parlato di Schalke 04 e Borussia Dortmund. Ma Shaqiri nicchia e dall'Inghilterra rilanciano: due club interessati all'ex Bayern Monaco.EVERTON VS NEWCASTLE - Secondo il Daily Express, Everton e Newcastle stanno facendo più di un pensiero su Shaqiri. I Toffees sono stati i primi a manifestare interesse per il talento classe '91: già a metà luglio, dopo il no allo Stoke City, Roberto Martinez, manager degli inglesi, aveva messo sul tavolo 12 milioni di sterline. I Magpies, dal canto loro, sono alla ricerca di un giocatore da affiancare al nuovo acquisto Mitrovic. La Premier chiama: dopo un mese Shaqiri darà l'ok? Se così fosse, l'Inter partirebbe all'assalto di Ivan Perisic.
Shaq va tenuto, se poi abbiamo la forza economica di prendere anche Perisic ben venga. L'unica cosa che serve per rendere completa la squadra è un uomo valido in mezzo al campo. Penso a Mascherano ad esempio. Ok sarà durissima portarlo a Milano ecc.. Però lui vuole provare un'esperienza nuova casualità proprio in Italia.
Handanovic; Montoya, Murillo, Miranda, Chlicy; Kovacic, Mascherano, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Shaqiri.
Leggando una formazione del genere azzarderei che ce la possiamo giocare tranquillamente per lo scudetto. Dai Mancio arrivaci anche tu: NON E' FONDAMENTALE SCAMBIARE PERISIC CON SHAQIRI!!!
31