Calciomercato.com

  • Lavezzi saluta l'Inter: 'Sto bene al PSG'

    Lavezzi saluta l'Inter: 'Sto bene al PSG'

    Ezequiel Lavezzi si allontana quasi definitivamente dall'Inter. Il Pocho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal Football Club, che lasciano intendere come difficilmente il futuro dell'argentino possa essere lontano da Parigi, almeno per quanto riguarda il prossimo gennaio: 

    "Non sono abituato a vivere momenti come questi, non mi è mai accaduta una situazione del genere. Credo di non aver dato ancora il meglio di me, ma oggi rimango conivolto nel progetto del PSG. So che in Italia le porte per me restano aperte. Io però sto bene qui. Il giorno che mi diranno di partire, probabilmente partirò. Ma non è questo il caso. Ripeto, la mia volontà è quella di cambiare questa situazione al PSG. Voglio fare di meglio, perché voglio fare parte di questa squadra".

    Dichiarazioni chiare quelle dell'attaccante ex Napoli che nei giorni scorsi invece era sembrato possibilista riguardo un suo trasferimento immediato in Italia: "Fa piacere che anche quando le cose vanno male ci sono dei grandi club che si interessano a te".

    Il segnale che ulteriormente allontana Lavezzi dall'Inter si sarebbe registrato, stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa francese, proprio nella giornata di ieri nello spogliatoio del PSG, dove l'attaccante sudamericano avrebbe annunciato ai suoi compagni di squadra la sua intenzione di restare nella capitale transalpina almeno fino al prossimo giugno.

    Altre Notizie