Calciomercato.com

  • L'ultima follia, il numero di Gasperini diffuso in rete: l'allenatore dell'Atalanta coperto di insulti e la reazione

    L'ultima follia, il numero di Gasperini diffuso in rete: l'allenatore dell'Atalanta coperto di insulti e la reazione

    • CM
    Il mondo del calcio, domenica pomeriggio, ha conosciuto l'ultima follia di una feroce inciviltà che si propaga sempre di più e arriva a toccare persino gli addetti ai lavori. In seguito alla partita del Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Lazio, terminata 3-1 per la squadra di Inzaghi, e alle frecciatine di Gasperini ai rivali in occasione della conferenza stampa, con il perentorio: ​"Venivano da molte sconfitte, finiscono spesso dietro a noi e c'è una finale di Coppa Italia rimasta un po' in sospeso. Oggi è andata bene a loro", qualcuno, come spesso capita, ha deciso di andare oltre e di varcare non soltanto i confini del buoncostume, ma persino della educazione e della civiltà, spingendosi ai limiti del reato.

    INSULTI SU WHATSAPP DAGLI HATERS - Proprio a causa della partita e della conferenza, il tecnico dell'Atalanta, nelle ore seguenti, ha ricevuto su Whatsapp numerosi messaggi vocali, immagini e frasi scurrili e di insulti, finendo nella schiera dei personaggi pubblici perseguitati dai famosi haters, gli "odiatori anonimi". Non sui social però: in nome di una rivalità che ad ogni partita diventa più forte, visto i precedenti poco edificanti, come la sconfitta in Coppa Italia due anni fa, mai digerita dai bergamaschi per alcuni torti arbitrali ricevuti. ma direttamente sul telefono personale.

    IL TAM TAM DEI LAZIALI - L'allenatore, che è da tempo bersaglio dei tifosi della Lazio, ha dovuto subire l'ennesima onta: alcuni tra i supporter biancocelesti sono entrati in possesso del suo numero e tramite tam tam, via etere, hanno cominciato a tartassarlo, tanto che il tecnico è stato costretto a interrompere la ricezione, per sempre- 

    IL CAMBIO DI NUMERO (O DI IMMAGINE) E IL NERVOSISMO DI GASP: ECCO PERCHE' -  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, Gasperini è stato costretto a cambiare temporaneamente numero, seppur quello precedente non sia stato ancora disattivato, come si evince dagli accessi di Whatsapp delle ultime ore: la sua immagine del profilo, che lo rappresentava, ha lasciato spazio a un deserto. Cambio metaforico: l'allenatore atalantino è segnalato come molto nervoso per l'accaduto, anche perché il numero "violato" era di solito concesso solo a giornalisti ed amici, non a familiari ma nemmeno a tifosi. Segnale che qualcuno lo ha tradito, aprendo la strada ai soliti "leoni da tastiera". Che speravamo di non doverci più sorbire. ma che continuano a imperare. 

    Altre Notizie