Calciomercato.com

  • La Juve chiede Vidic in prestito all'Inter
La Juve chiede Vidic in prestito all'Inter

La Juve chiede Vidic in prestito all'Inter

Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Stampa, la Juventus avrebbe intenzione di chiedere Nemanja Vidic in prestito all'Inter.

POCO SPAZIO - In nerazzurro il difensore centrale, da quando Mancini è arrivato in panchina, non ha mai trovato spazio: titolare con Mazzarri, il serbo sta avendo numerose difficoltà, legate sia al modulo del nuovo allenatore (difesa a quattro), che ad alcuni problemi fisici. La Juventus avrebbe avuto quindi un'idea: chiedere Vidic in prestito all'Inter. L'ex Manchester United ha 32 anni e la giusta esperienza per rinforzare il reparto arretrato dei bianconeri, orfano da inizio stagione di Barzagli per infortunio.

STAGIONE MALEDETTA - Vidic, arrivato in estate a parametro zero all'Inter, sta passando un'annata tribolata: dopo aver giocato nove volte in Serie A e quattro in Europa League, è finito nel dimenticatoio con Mancini, che lo vede poco. Eppure il suo agente Silvano Martina proprio ai nostri microfoni, aveva ribadito l'intenzione del serbo di non volersi muovere da Milano (LEGGI QUI). Il tecnico dell'Inter ha cercato solo parzialmente di far rientrare il presunto caso, spiegando come il centrale potrà trovare spazio: "Quando starà bene, se lo merita, giocherà".

Altre Notizie