Calciomercato.com

  • Juventus, bambini in curva anche col Sassuolo: stavolta 9000

    Juventus, bambini in curva anche col Sassuolo: stavolta 9000

    La Juventus in occasione della partita contro il Sassuolo previsto per il 14 dicembre allo Juventus Stadium procederà con l'iniziativa "Gioca con me...tifa con me". Ecco il comunicato tratto dal sito ufficiale bianconero, juventus.com:

    Gioca con me... tifa con me” torna anche per Juventus-Sassuolo. Il 14 dicembre la Tribuna Sud dello Stadium è infatti pronta per accogliere circa 9.000 bambini delle scuole elementari e medie e delle scuole calcio.

    L'iniziativa, patrocinata dalla Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO e legata a due progetti già avviati dalla società bianconera in collaborazione con il Centro UNESCO di Torino e Juventus Soccer School, “Un Calcio al Razzismo” e “Gioca con me”, è riservata agli studenti delle scuole primarie e scuole secondarie di primo grado (elementari e medie) e ai Tesserati della scuole calcio nati tra l’anno 2000 e l’anno 2007 compresi.

    L'assegnazione verrà effettuata da Ufficio Regionale Scolastico e FIGC - Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta.

     COMPOSIZIONE DEI GRUPPI
    Per ogni gruppo è previsto 1 accompagnatore adulto ogni 10 ragazzi.
    I ragazzi devono accedere alla Stadio necessariamente accompagnati dagli adulti (il gruppo deve essere completo prima di accedere al Gate). I Tesserati delle scuole calcio dovranno indossare i “colori sociali”.


    Altre Notizie