Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Felipe Anderson torna giovedì. Var usato troppo, penalizza anche gli arbitri' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Felipe Anderson torna giovedì. Var usato troppo, penalizza anche gli arbitri' VIDEO

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria: "Vogliamo tornare a vincere, non eravamo abituati a non riuscirci per due partite di fila. Il rammarico c'è, contro la Fiorentina avremmo meritato i tre punti, ma guardiamo avanti. Domani dovremo essere molto bravi, Giampaolo è un allenatore che stimo molto".

    SU FELIPE E NANI - "Felipe Anderson si è allenato con la squadra, ma ho preferito non convocarlo. E lo stesso vale per Wallace. Le condizione atmosferiche non giocano a nostro favore, ma cercheremo di recuperarli entrambi per giovedì. Cosa può cambiare con Felipe e Nani? Probabilmente avendoli a disposizione in qualche partita avrebbero potuto darci una mano per alzare il baricentro della squadra. In questo momento non ci sono entrambi".

    SUL VAR - "È un qualcosa che ha cambiato il calcio, bisogna abituarcisi. Adesso, segnando, bisogna aspettare. Da giocatore mi limitavo a guardare gli assistenti, ora è diverso. Abbiamo gli arbitri migliori in assoluto, ma il Var penalizza anche loro. A inizio stagione Rosetti ci ha spiegato tutte le novità, ma ora si sta usando troppo. Siamo un po' sfortunati in questo periodo, ma ripeto: bisogna abituarsi". 
     

    Altre Notizie