Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Spiace per i ragazzi, il risultato è bugiardo! Ecco perché ho tolto Immobile e Milinkovic'
Lazio, Inzaghi: 'Spiace per i ragazzi, il risultato è bugiardo! Ecco perché ho tolto Immobile e Milinkovic'

Lazio, Inzaghi: 'Spiace per i ragazzi, il risultato è bugiardo! Ecco perché ho tolto Immobile e Milinkovic'

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Dazn dopo il ko contro il Milan, arrivato all’ultimo minuto per un gol di Theo Hernandez: “Il risultato è bugiardo. Siamo dispiaciuti, siamo venuti qui con dei problemi di formazione ma abbiamo tenuto il campo nel migliore dei modi. Il calcio è questo, deve servirci da lezione. Abbiamo concesso gol da palla inattiva, ma qui a San Siro abbiamo avuto il predominio. Il risultato non rispecchia l'andamento della sfida”. 

LE OCCASIONI - “Abbiamo avuto tante situazioni per andare in vantaggio. Dopo il 2-2 avevamo in mano la partita, dovevamo prestare attenzione. Giocavamo con il Milan che, non a caso, non perde da tanto tempo. Abbiamo perso purtroppo, i ragazzi devono prendere tanto da questa partita. Il risultato no. Errori? Sul primo gol Rebic è saltato libero sul secondo palo, sul gol di Theo Hernandez il sesto marcatore nostro, Luis Alberto, gli ha concesso due metri che sono risultati fatali. Dispiace per i ragazzi perché non era il risultato che meritavamo”. 

I PROBLEMI - “Il problema vero è che bisogna fare più attenzione, abbiamo concesso il rigore e due palle ianttive. Dobbiamo lavorare meglio, ma di squadra. Non credo sia un problema di difensori. I gol presi e l'approccio dei primi 15' è rivedibile. Venire a Milano con questa personalità è di buon auspicio. Sono convinto che faremo i punti che ci mancano e recupereremo giocatori per noi importanti. Stanchezza? Siamo alla decima partita in venti giorni, oobiettivamente non è semplice. Sembravamo averne più noi nel finale però abbiamo preso quel gol Immobile e Milinkovic non ne avevano più. Gli ho chiesto un sacrificio. Caicedo? Era uscito dalla sfida un po' affaticato, mi aveva rassicurato ma nell'allenamento di ieri Muriqi aveva fatto bene, pensavo fosse la sua partita”.
 

Altre Notizie