Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Volevo tenere Biglia e Keita. Felipe Anderson...'
Lazio, Inzaghi: 'Volevo tenere Biglia e Keita. Felipe Anderson...'

Lazio, Inzaghi: 'Volevo tenere Biglia e Keita. Felipe Anderson...'

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha dichiarato alla presentazione del libro di Fernando Orsi: "Felipe Anderson ritroverà spazio tra i titolari? Dipenderà da lui. Non ha ancora giocato in questa stagione, come anche Wallace che ha fatto solo due partite. L'augurio è quello di poterli portare entrambi giovedì sera in Europa League per farli giocare. Stiamo ottenendo buoni risultati perché i ragazzi si divertono e stanno bene tra loro. Quest'anno è più difficile perché abbiamo tante partite, ma l'Europa League l'abbiamo voluta con tutte le nostre forze e vogliamo farla bene". 

"In estate avrei fortemente voluto tenere Hoedt, Keita e Biglia, tre giocatori straordinari. Ne ho discusso tanto con la società che ha cercato di accontentarmi, ma i giocatori volevano cambiare e si è cambiato. Fortunatamente siamo riusciti a sostituirli con calciatori che si sono integrati subito". 
"I due punti persi con la Fiorentina bruciano e continueranno a bruciare ancora tanto. Erano due punti fondamentali, ma ora dobbiamo guardare avanti. Ieri sera contro la Sampdoria siamo stati bravi a rimanere lucidi nonostante il gol subito e abbiamo meritato la vittoria". 

Altre Notizie