Calciomercato.com

  • Lazio, senti Wilson: 'Per avvicinarsi alla Juve devi investire'

    Lazio, senti Wilson: 'Per avvicinarsi alla Juve devi investire'

    • Marco Anselmi
    "Vendere Biglia per la Lazio sarebbe un passo indietro importante. L'argentino è quello che quest'anno ha dato equilibrio alla squadra ed in più - come risaputo - con la partenza di Ledesma che andrà a scadenza Lotito dovrà reinventare il centrocampo'". Così Pino Wilson, campione d'Italia con la Lazio nel 1974 esprime la sua opinione sul mercato biancoceleste in esclusiva a calciomercato.com: "Credo comunque che Lotito farà di tutto per tenere il giocatore. Certo se è vero che il Real Madrid vuole Biglia è difficile trattenerlo. Vediamo quello che succederà".

    La Lazio arriverà pronta al preliminare?
    "Difficile da dire. La società è sempre molto attenta al bilancio e credo non possa sbilancarti più di tanto. Poi la priorità ora è quella di sfoltire la rosa. Poi dovrà acquistare dei giocatori che serviranno a far crescere la cifra tecnica della squadra. Ogni squadra è migliorabile: la Juve ha preso Mandzukic, Khedira e Dybala, se si vuole colmare almeno in parte il gap con i Campioni d'Italia servono colpi simili".

    Quale reparto ha bisogno di rinforzarsi?
    "Non c'è un reparto in particolare. Alla Lazio servono sicuramente un esterno di difesa alla Darmian, un centrocampista o forse di più ed un attaccante di spessore. Servono investimenti sicuri se si vuol competere ad alti livelli".

    Altre Notizie