Calciomercato.com

  • Manchester United: c'è un limite al peggio?

    Manchester United: c'è un limite al peggio?

    • Matteo Serra
    Raramente il calcio ha offerto una partita con due squadre più lontane tra di loro di Manchester United e Midtjylland; i primi sono uno dei club più ricchi e noti al mondo, i secondi sono una piccola realtà del calcio danese difficile da pronunciare quanto da collocare sulla mappa. 

    Ma il calcio ci ha sempre insegnato che può regalare sorprese in ogni momento e questa sera si è divertito a mettere in scena l'impronosticabile: Midtjlland 2 United 1. 

    La serata per gli uomini di Van Gaal non era iniziata nei migliori dei modi, dato che il portierone De Gea si era fermato nel riscaldamento. Tuttavia, il gol di rapina di Depay sembrava aver messo l'etichetta di partita e qualificazione chiusa in favore Manchester sulla vicenda; niente di più sbagliato

    I danesi hanno pareggiato e addirittura vinto la partita. Il 2-1 è un risultato anche stretto, viste le diverse parate che ha dovuto compiere Romero. Questo è davvero troppo per i tifosi dello United. Perdere, meritatamente, contro un piccolo club che in più non giocava da due mesi per la pausa invernale. Si può pensare a qualcosa di peggiore?

    A Manchester sperano almeno di aver toccando il fondo, perchè solo il migliore degli sceneggiatori di Hollywood può scrivere un capitolo più amaro della recente storia dei Reds.

    Altre Notizie