Calciomercato.com

  • Mandzukic out: e' l'occasione di Morata
Mandzukic out: e' l'occasione di Morata

Mandzukic out: e' l'occasione di Morata

Buone notizie per Alvaro Morata, un po' meno per la Juventus. Mario Mandzukic non ha sostenuto l'allenamento mattutino di oggi in vista della sfida che vedrà gli uomini di Massimiliano Allegri affrontare il Siviglia. L'attaccante croato non è stato convocato per la sfida di Champions League e allora per Morata potrebbe essere l'ennesima chance da non sprecare.

TITOLARE IN SPAGNA - Con Mandzukic ai box sarà proprio Alvaro Morata a guadagnarsi i galloni da titolare nell'11 anti-Siviglia del grande ex Fernando Llorente. Una chance che sa di scherzo del destino perchè proprio l'attaccante Navarro è stato colui che ha perso il posto in bianconero lanciando l'ascesa di Morata. Una scalata verso l'alto che si è arrestata clamorosamente in questo inizio di stagione con l'ex Real Madrid che è scivolato lentamente fuori dalle rotazioni di Massimiliano Allegri.

ULTIMA CHANCE? - Con il diritto di recompra in favore del Real Madrid che pesa sulle sue spalle a fine stagione, Morata dovrà trovare, sul campo, la voglia di tornare grande. La Champions League è stata il territorio della sua esplosione juventina, e domani sera, a Siviglia, al risuonare della musichetta Morata potrà giocarsi la probabile ultima chance di riconquistare la Juve, Allegri e, probabilmente, un posto da titolare per il proseguo della stagione.

Altre Notizie